CARPENTERIA INDUSTRIALE
S.r.l. è nata nel 1980 come azienda subfornitrice di lavorazione lamiera per aziende produttrici di elettronica industriale, affermando fin da subito un solido profilo di qualità e serietà.
Nel corso degli anni è diventata azienda di riferimento nella lavorazione della lamiera grazie a cospicui investimenti in ricerca ed innovazione, proponendosi come obiettivo principale standard qualitativi oltre la media del settore per soddisfare ogni tipologia di cliente.
Pertanto è stato definito un modello produttivo più snello e flessibile, basato su mezzi e tecnologie adeguati alle nuove richieste in termini di versatilità e celerità produttiva, con un focus particolare anche per le campionature e le piccole quantità.
Il traguardo è stato raggiunto grazie alla crescita professionale del team, alla continua formazione e agli investimenti in impianti, macchinari, attrezzature e sistemi informatici di ultima generazione 4.0
Il processo produttivo va dal progetto alla realizzazione del prodotto e se il cliente lo richiede vengono gestite anche la fasi di verniciatura, zincatura, nichelatura, stagnatura, brunitura, montaggio e trasporto.